mercoledì 4 dicembre 2013

WWW Wednesday #4



Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova puntata del WWW Weasnday.
Cosa sto leggendo?
Sto leggendo il saggio di Cavallo e Charter Storia della lettura nel mondo Occidentale ed è davvero interessante, d'altra parte da granfe lettrice e da grande curiosa volevo assolutamente sapere come fosse nata la lettura.
Cosa ho finito di leggere?
Ho finito di leggere Ragnatele invisibili di Nicoletta Stecconi, é stata una lettera piacevole che a breve recensirò (ora sto scrivendo già due recensioni contemporaneamente ><)
Cosa leggerai?
Tra i libri che mi guardano con impazienza dal comodino ce n'é uno che mi attira molto: La custode di mia sorella di Jodi Picault e penso che leggerò proprio quello.
Voi invece?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)