mercoledì 15 gennaio 2014

WWW Wednesday #10



Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Buona sera a tutti!
Vi piace la nuova grafica? In realtà non è niente di particolare, però a me piace XD
Ho solo un problema, non riesco a centrare l'immagine... Voi sapete come si fa?
Ma veniamo alla rubrica!
 
Cosa ho appena finito di leggere?
L'ultimo libro che ho letto è Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico di Sepulveda. Se riesco stasera posto la (mini) recensione ^^
Cosa sto leggendo?
Sto leggendo il terzo libro della saga francese di Oksa Pollock, intitolato Oksa Pollock e il cuore dei due mondi. Decisamente la trama si è fatta più interessante dal primo libro ^^
Cosa leggerò?
...di doman non v'è certezza, diceva Lorenzo De Medici e ha senz'altro ragione, quindi non so cosa leggerò, sceglierò a caso tra i libri che ho comprato, ma non ho ancora letto...

2 commenti:

  1. Ho finito (15 giorni fa, prima che mi venisse l'influenza ç_ç): Quando il primo amore uccide di Barbara Samson. Leggilo se non lo conosci, lei ha preso il virus dell'HIV a 17 anni e ti insegna più cose questo libro che i mass-media con le campagne a favore del profilattico. Se non lo trovi te lo mando, chiedi pure!

    Sto leggendo: L'anima tra le aquile di Antonio Renna

    Leggerò: Chi lo sa, uno a caso tra quelli ancora da leggere

    A me la grafica piace ^^ per la tua domanda puoi guardare qui: http://rovistando.blogspot.it/2012/09/tutorial-centrare-il-titolo-del-blog.html

    RispondiElimina
  2. Grazie, andrò a vedere il tutorial :)
    Anche io sto leggendo l'anima tra le aquile in ebook!!
    Si, se vuoi inviami pure Quando il primo amore uccide, mi sembra una lettura interessante :3

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)