mercoledì 29 ottobre 2014

WWW Wednesday #32


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Buongiorno a tutti i gufetti del Bosco Libroso!
Che cosa sto leggendo?
Sto ancora leggendo Elogio della Follia, ma mi sono interrotta per rileggere Il sorriso di Angelica di Camilleri per scuola (infatti ho letto tutti i libri di Montalbano che sono usciti, ma poiché dovrò lavorare su questo libro in un tema, l'ho riletto).
Che cosa hai appena finito di leggere?
Per l'appunto ho letto Il sorriso di Angelica di Andrea Camilleri.
Che cosa leggerò?
Probabilmente rimanderó ancora una volta Lewis e Tolkien per leggere, per scuola, l'Oristea di Eschilo.
E voi, gufetti? Come siete messi con le vostre letture?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)