giovedì 19 febbraio 2015

Slice of Life #35

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è succsso durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buona pomeriggio, gufetti!
E' da un sacco che non mi faccio viva, ma febbraio è uno dei mesi di scuola peggiori ><
Non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il pc per programmare i post....
Ma veniamo alle emozioni di questa settimana!

Stress: Facilmente intuibile il motivo del mio stress: scuola. Verifiche e interrogazioni che non mi hanno lasciato spazio per dedicarmi ad altro, a parte forse al sabato. Fortunatamente da questo pomeriggio sono in vacanza per il carnevale ambrosiano, anche se dovrò comunque studiare un sacco perchè le prossime settimane non sono da ridere e perchè si avvicina la data dell'esame di inglese...

Incanto: Ieri è venuto Alessandro D'Avenia nella mia scuola per presentare il suo ultimo libro: Ciò che inferno non è (che tra l'altro mi sono fatta autografare). Amo ciò che dice, lo trovo estremamente interessante ** Si vede che conosce i ragazzi e sa come catturare la loro attenzione perchè c'è stato un momento in cui il solito chiacchiericcio è cessato e pendavamo tutti dalle sue labbra.

Felicità: Sabato era il compleanno di una mia carissima amica e, insieme ad altri amici, le abbiamo organizzato ben due feste a sorpresa: una durante l'intervallo e una dopo scuola, in un ristorante giapponese, fato che a lei piace molto il Giappone, ma non aveva mai mangiato il sushi. Entrambe sono venute benissimo, lei non ha sospettato di nulla e si è commossa entrambe le volte. L'organizzare la festa mi ha fatto felice, la riuscita mi ha fatto essere al culmine della felicità ^^

E voi? Come è andata la vostra settimana?

2 commenti:

  1. che bella la tua settimana! Uno scrittore nella tua scuola, wow *-* proprio in questo giorni sto leggendo Bianca come il latte, rossa come il sangue! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello quel libro, anche se è quello che mi è piaciuto di meno (gli ho dato comunque 5 stelle, ma rispetto agli altri...) Spero che anche tu abbia passato una buona settimana ^^

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)