sabato 6 giugno 2015

Linky Party di Piccole Macchie d'Inchiostro

Image and video hosting by TinyPic

La cara Ika mi ha invitato a questo Linky Party e sono molto felice perchè non avevo mai partecipato a un'iniziativa simile ^^ Ecco in cosa consiste:
-Aggiungetevi ai lettori fissi di Piccole Macchie d'Inchiostro (se lo siete ricordatemelo).
-Commentate il post lasciando il nome del blog in modo da poterlo inserire nell'elenco dei partecipanti.
-Condividete il party mettendo sulla vostra pagina il banner creando magari un post di presentazione.
-Invitate almeno 3 dei nostri follow al party.
- Visitate a vostra volta altri 3 blog dell'elenco e se vi piacciono diventate lettori fissi.

Io invito:
Sentieri di neve rossa
Never Say Book
Apri le porte della fantasia

Spero che vi faccia piacere ^^




6 commenti:

  1. Grazie Babuska ♥ Vado a vedere il link ^^

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Babi (posso? :3), nei prossimi giorni vedo di creare il post di presentazione, che forse sono un po' tarda ma devo scrivere cose attinenti al mio blog o all'iniziativa? Se la risposta è la prima confesso che mi fa un po' 'paura' in senso buono naturalmente.

    Visto che ci sono, ti illumino sul discorso grafica. Il problema è la visibilità, come dire, per leggere questo post ho dovuto selezionare il testo. Se lo spazio riservato ai post fosse 'pieno' come il box qui a sinistra sarebbe davvero perfetto! ;)
    Grazie ancora dell'invito ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che soprannome carino <3
      Nel post di presentazione basta scrivere di chi è l'iniziativa e chi ti ha invitato, oltre alle regole ovviamente :)
      Ah, ho capito, in effetti con il box trasparente non so mai di che colore mettere il testo... grazie!

      Elimina
  3. Ciao Babuska<3
    Grazie per avermi invitata.:)
    Conto di partecipare

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)