venerdì 24 luglio 2015

Pensieri e Parole #39- Anselmi

Image and video hosting by TinyPic
Rubrica a cadenza setimanale nella quale condivido con voi i miei pensieri su una citazione.
Infatti io amo le citazioni, poichè racchiudono te stessa in un particolare momento della tua vita.
Commentate anche voi condividendo le vostre riflessioni!

"Capii allora che per cambiare il mondo bisognava esserci.
-Tina Anselmi 

Concordo pienamente con questa frase, che mi ricorda una vignetta dei Peanuts, in cui non mi ricordo chi chiedeva a Charlie Brown se il mondo fosse migliore del passato e Charlie pensava che lo fosse. L'interlocutrice rimaneva sorpesa e elencata a Charlie tutti i mali presenti, ma lui rispondeva risoluto "Io ci vivo adesso".

Il mondo può migliorare con la nostra presenza,  quindi diamo sempre il meglio di noi al massimo!

Cosa ne pensate, Gufetti?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)