giovedì 27 agosto 2015

Slice of Life #53

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buon pomeriggio, gufetti del Bosco Libroso!
Ecco le emozioni di questo fine agosto...

Malinconia: Le vacanze stanno giungendo al termine per me e, anche se la scuola ricomincia il 14 settembre, non mi va di ritornare a Milano e passare due settimane in attesa dell'inizio. E' vero che è bello essere in vacanza, ma odio queste due settimane perchè, dopo che sono stata al mare, non sono nè carne, nè pesce  Allora quando penso che tutto sta per finire divento malinconica e rischio di non godermi il momento...

Trasgressione: Ieri sono andata per la prima volta sui go kart. Tutti i miei amici, avendo già lapatente, sapevano guidare e sfrecciavano velocissimi, io invece mi sono fatta insegnare e andavo più piano, anche se per me, che ero abituata ad andare piano durante le lezioni di scuola guida, mi sembrava velocissimo e mi sentivo piuttosto trasgressiva, dato che, sebbene il go kart non può andare a più di 60, difficilmente con la scuola guida raggiungevo quella velocità!

Benessere: Sono andata in campeggio con la mia famiglia nella parte più a sud dela Sicilia: Siracusa e dintorni. Non c'è molto da dire, bastava che mi guardassi nello specchio per capire quanto stessi bene... E poi si di ce che il campeggio stressa!

Raccontatemi la vostra settimana, Gufetti ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)