mercoledì 2 settembre 2015

WWW Wednesday #52


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Cosa sto leggendo?
Sto finendo di leggere La malora di Beppe Fenoglio e questo è il libro di Fenoglio che ho apprezzato di più ^^

Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finalmente ultimato The loneliness of the long-distance runner di Alan Sillitoe. Il libro mi è piaciuto molto, ma ho impiegato tanto tempo a leggerlo perchè erano una serie di racconti, quindi potevo suddividerli nel tempo.

Cosa leggerò?
Leggerò sicuramente Mrs Dalloway di Virginia Woolf, che è il libro più corto tra i due che mi sono rimsti da leggere e quindi posso tranquillamente leggerlo in inglese.

E voi, Gufetti con gli occhiali?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)