mercoledì 16 settembre 2015

WWW Wednesday #53


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Cosa sto leggendo?
Ho appena iniziato a leggere I dolori del giovane  Werther di Goethe.



Cosa ho appena finito di leggere?
In questa settimana ho letto tanti libri, gli ultimi due  La grande Eulalia di Paola Capriolo e Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e mi sono state delle piacevoli scoperte ^^





Cosa leggerò?
Siccome Paola Capriolo mi è piaciuta leggerò  La spettatrice.



E voi, Gufetti con gli occhiali?

4 commenti:

  1. Che bello che è "I dolori del giovane Werther"... :)

    RispondiElimina
  2. Come hai trovato i dolori del giovane Werther? Vorrei proprio leggerlo! *w*
    comunque ti ho taggata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2015/09/29-courtship-book-tag-2-anni-insieme.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto ancora leggendo, ma mi sta piacendo. Sincome a scuola sto leggendo "Le ultime lettere di Jacopo Ortis" a volte faccio confusione coi personaggi xD
      Che bello, corro a vedere!

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)