giovedì 16 febbraio 2017

Slice of life #61

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso alcune parole.

Buongiorno Gufetti del Bosco Libroso!
Vi scrivo da Roma, da dove spero di riuscire a pubblicare correttamente il post.

Senza pensieri: Finalmente ho finito gli esami e ho 3 settimane (ormai quasi 2) di riposo assoluto. Penso sia la prima volta dalle elementari che posso dire di essere al 100% senza pensieri inerenti allo studio/scuola ed è bellissimo. Non che fino ad ora nella mia vita non sia stata spensierata, perchè lo sono stata, però poi veniva il momento in cui dovevo pensare allo studio, anche perchè io tendo sempre a portarmi avanti, mentre ora devo iniziare nuove materie, che non ho mai fatto in vita mia, quindi non devo nè ripassare nè portarmi avanti.

Riempire: Mentre studiavo per gli esami, scrivevo liste di cose da fare dopo la fine degli esami. La lista di cose da fare era lunga e infatti mi sono chiesta se non ci sia una sorta di esigenza di riempire gli spazi che si prospettano "vuoti". Infatti mi è già capitato di arrivare al momento in cui posso mettere in pratica ciò che scrivo nelle mie liste, ma non le faccio tutte, magari spreco il mio tempo in modo più banale, anche se vorrei fare tantissimo ciò che ho scritto.
Comunque per quanto riguarda la lista di questo post-esami la sto rispettando abbastanza, anche se mi lascio i soliti momenti di cazzeggio, che ritengo sempre uno spreco di tempo.

Avete voglia di condividere un ritaglio della vostra settimana con me, Gufetti?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)